MOTOCOLTIVATORI

 

BCS

 

720

740

Da oltre vent'anni proponiamo ai noi clienti i motocoltivatori BCS, marchio tra i più noti in Italia (e non solo) per le proprie macchine agricole.

I motocoltivatori BCS sono macchine estremamente robuste e performanti, che oltre alla fresatura del terreno - l'applicazione per cui vengono più frequentemente utilizzate - possono svolgere diverse altre funzioni (taglio dell'erba, sgombero della neve, traino) grazie ai diversi accessori applicabili (aratro, assolcatore, barra falciante, piatto tosaerba, turbina spazzaneve, carrello ecc).

La gamma comprende macchine con motori da 4 a 12 hp, benzina e diesel, anche ad avviamento elettrico, dotate di frese da 46 a 90 cm di larghezza. A seconda dei modelli, il cambio passa dal più semplice 1 marcia avanti + 1 retro, fino alle 4 avanti più 3 retro. I modelli più grandi sono dotati di differenziale bloccabile e freni indipendenti, per favorire la manovrabilità.

Nell'ampia gamma BCS abbiamo selezionato, laddove disponibili, le motorizzazioni Honda, per garantire il più alto grado di affidabilità.

 

CHI SIAMO