DECESPUGLIATORI

 

Stihl

 

Con una vasta gamma composta di oltre 20 modelli, da 25 a 57 cc, con impugnatura circolare o doppia (ammortizzata nelle versioni più potenti) Stihl è in grado di soddisfare la necessità di qualsiasi utilizzatore, dal privato che cerca un agile tagliabordi, al manutentore che richiede una macchina potente, affidabile, per l'uso non solo con il filo ma anche con la lama, fino a chi ha bisogno di un apparecchio spalleggiato per lavorare su pendenze accentuate.

Le moderne macchine con motore 4MIX, dal funzionamento a 4 tempi, benché alimentate a miscela, forniscono potenze paragonabili ai 2 tempi di pari cilindrata, coppia superiore ma ridotte emissioni e minore rumorosità.

deceStihl

 

Kawasaki

 
deceKawa

L'offerta di Kawasaki in fatto di decespugliatori comprende macchine da 27 a 48 cc, tutte di qualità professionale o superprofessionale e con finiture di alto livello, nelle varianti ad impugnatura singola o doppia.

 

Honda

 

Primo produttore al mondo a proporre decespugliatori con motore a 4 tempi a benzina, Honda si rivolge al privato che cerca una macchina facilissima da avviare, leggera, silenziosa, senza la complicazione di doversi fare la miscela.

Disponibili con motori da 25 e 35 cc, con asta curva o diritta, e con impugnatura singola o doppia.

deceHonda

 

McCulloch

 
deceMcCulloch

Anche nel caso dei decespugliatori McCulloch propone una gamma composta da molti modelli, dai 29 fino a 50 cc, con un buon rapporto prezzo/qualità/prestazioni, con macchine a manico semplice, doppio e anche spalleggiate, tutte con lama già in dotazione.

CHI SIAMO